Design e qualità Scandinava

Votato 4.5/5 stelle su TrustPilot

Installazione facile e veloce

Nordic design and quality

Campioni Colore

Termini di vendita e spedizione

Le seguenti condizioni si applicano nei casi in cui non siano stati conclusi altri accordi scritti tra te come acquirente e Woodupp.com

Informazioni generale

WoodUpp Italia s.r.l.
via Fornace 6, 20826 Misinto (MB)

Tel.: +39.02.89741255
E-mail: pm@woodupp.it
PIVA: IT 13500440964

Pagamenti

www.woodupp.com e gli altri siti collegati accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron

Il pagamento con carta sarà soggetto a una commissione aggiuntiva pari all’1,45% dell’acquisto. L’importo verrà prelevato dalla tua carta solo al momento della spedizione della merce da www.woodupp.com Non ritireremo mai un importo superiore a quello approvato al momento dell’acquisto.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e altre imposte. I prezzi sono prezzi correnti.

Spedizione

La spedizione della merce viene sempre effettuata tramite corriere.
Consegna alla porta. Il trasporto della merce non è compreso. Consegna a domicilio.

Per i campioni è possibile scegliere tra le seguenti opzioni di consegna:

  • GLS – Pick up point
  • GLS – Consegna a casa
  • GLS – Consegna in azienda

Diritto alla cancellazione

Queste regole si applicano solo alle vendite ai consumatori, salvo diverso accordo. Hai 14 giorni di diritto di recesso quando fai acquisti su www.woodupp.com. Il periodo di cancellazione dell’ordine decade dopo 14 giorni dalla consegna della merce.

È necessario comunicarci entro 14 giorni dal ricevimento che si desidera annullare l’acquisto. Nella tua comunicazione, ti preghiamo di chiarirci che desideri esercitare il tuo diritto di recesso. Lo troverai nella conferma dell’ordine e in calce alle presenti condizioni. Non è possibile annullare semplicemente negando la ricezione dell’articolo senza darci chiaro avviso di ciò.

Reso

Per woodupp.com, pagherai tu stesso le spese di restituzione. Devi rispedirci il tuo ordine senza indebito ritardo e entro e non oltre 14 giorni dalla notifica che desideri annullare l’acquisto.

Al momento della restituzione, sei responsabile che la merce venga imballata in modo sicuro. Ti assumi il rischio dell’articolo fino al momento della consegna dell’articolo. Puoi riutilizzare utilmente l’imballaggio da woodupp.com. L’assenza dell’imballo originale può rappresentare una diminuzione di valore, quindi per essere sicuri di ricevere il rimborso completo, si consiglia di restituire l’articolo nella confezione originale. Allegare copia della conferma d’ordine o indicare chiaramente a quale numero d’ordine si riferisce.

Condizioni della merce dopo il reso

Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In altre parole, puoi provare il prodotto come se lo avessi provato in un negozio fisico. Se il prodotto è stato testato oltre a quanto sopra descritto, lo considereremo usato, ciò significa che riceverai solo una parte o nulla dell’importo di acquisto, a seconda del valore commerciale dell’oggetto.

Per ricevere l’intero importo dell’acquisto devi fare come in un negozio fisico. È consentito testare il prodotto, ma non utilizzarlo realmente. Se un prodotto è stato utilizzato, il deprezzamento verrà detratto dal rimborso. Assicurati quindi di conservare la pellicola protettiva sulla merce finché non sei sicuro di non avvalerti del diritto di recesso.

Rimborso dell’importo dell’acquisto

Se ti penti del tuo acquisto, ovviamente riceverai indietro l’importo che hai pagato. In caso di ammortamento a tuo carico, verrà detratto l’importo dell’acquisto. Se ti avvali del diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna (esclusi eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla forma di consegna standard più economica da noi offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto comunicazione della tua decisione di recedere dal presente contratto.

Effettueremo tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente. Potremo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce, a meno che tu non abbia presentato, prima di allora, prova della restituzione.

Se ti penti dell’acquisto, l’articolo deve essere inviato a: WoodUpp A/S Industrivej 59, 6760 Ribe, Danimarca.

È inoltre possibile annullare l’acquisto dandone esplicito avviso e consegnandolo personalmente all’indirizzo sopra indicato, previo accordo.

Lamentele

Le norme sulle carenze della legge sugli acquisti possono essere applicate agli acquisti di beni. Quando acquisti su www.woodupp.com hai 24 mesi di garanzia. Ciò significa che puoi ottenere la riparazione dell’articolo, il cambio, il rimborso o uno sconto sul prezzo, a seconda della situazione specifica. È requisito necessario che il reclamo sia motivato e che il difetto non sia derivato da un uso improprio del prodotto o da altri comportamenti dannosi.

È necessario fare pubblicità entro un “tempo ragionevole” dopo aver scoperto il difetto del prodotto. Se fai pubblicità entro due mesi dalla scoperta del difetto, il reclamo sarà sempre tempestivo. Se il reclamo è giustificato, ovviamente ti rimborseremo le (ragionevoli) spese di spedizione. Il prodotto deve essere sempre restituito in un imballaggio adeguato e ricordarsi di ottenere una ricevuta di spedizione in modo da poter rimborsare le spese di spedizione. Quando restituisci l’articolo, fornisci informazioni su quale sia il difetto.

In caso di acquisti aziendali/commerciali il diritto di reclamo di 24 mesi decadrà e supererà invece un anno di garanzia.

L’articolo deve essere inviato a: WoodUpp A/S Industrivej 59 6760 Ribe

Risoluzione

Se hai delle lamentele riguardo il tuo acquisto, ti chiediamo di contattare il nostro servizi oclienti via email all’indirizzo pm@woodupp.it, or +39.02.89741255.

Se non riusciamo a trovare una soluzione, puoi presentare un reclamo al Consumer Complaints Board su www.forbrug.dk, a condizione che siano soddisfatte le condizioni per farlo. L’indirizzo del Comitato per i reclami dei consumatori è Carl Jacobsens Vej 39, 2500 Valby.

Inoltre, hai la possibilità di utilizzare l’autorità di ricorso dell’UE ODR (Risoluzione delle controversie online). Tale denuncia può essere presentata qui.

Privacy policy

Per effettuare un acquisto con noi su www.woodupp.com abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail. Registriamo le tue informazioni personali allo scopo di consegnarti l’articolo.

Le informazioni personali vengono registrate presso WoodUpp e conservate per cinque anni, trascorsi i quali le informazioni vengono cancellate. Quando le informazioni personali vengono raccolte tramite il nostro sito Web, ci assicuriamo che ciò avvenga sempre con il tuo esplicito consenso, in modo che tu sia informato su quali informazioni vengono raccolte e perché. Il CEO di WoodUpp A/S ha accesso alle informazioni registrate su di te.

Il responsabile dei dati su woodupp.com è Mads Vesterby Hansen, mvh@woodupp.dk Le informazioni inviate a www.woodupp.com non vengono in alcun modo divulgate o vendute a terzi e non registriamo alcuna informazione personale sensibile.

Assegnando alla newsletter registriamo il tuo indirizzo e-mail fornito. L’indirizzo e-mail non viene divulgato a terzi. Una volta registrato presso WoodUpp A/S hai sempre il diritto di opporsi alla registrazione. Hai anche il diritto di sapere quali informazioni sono registrate su di te. Hai questi diritti previsti dalla legge GDPR e le richieste in merito devono essere indirizzate a WoodUpp A/S via e-mail pm@woodupp.it

Cookies

Su www.woodupp.com i cookie vengono utilizzati per ottimizzare il sito web e le sue funzionalità, rendendo così la vostra visita il più semplice possibile.

Puoi eliminare i cookie dal tuo computer in qualsiasi momento: la procedura dipende dal tuo browser.

Risoluzione delle discrepanze

Se desideri presentare un reclamo in merito al tuo ordine, contatta pm@woodupp.it

Se la transazione non è possibile, puoi presentare un reclamo a:

Centro Konkurrence- og Forbrugerstyrelsens per Klageløsning
Carl Jacobsens Vej 35
DK-2500 Valby, tramite www.forbrug.dk

Puoi anche utilizzare la risoluzione delle controversie online della Commissione Europea, che è rilevante soprattutto se sei un consumatore residente al di fuori della Danimarca.

Puoi trovare la risoluzione delle controversie online qui: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Se avete ulteriori domande riguardanti questi termini e condizioni, contattate WoodUpp A/S via e-mail all’indirizzo pm@woodupp.it

Privacy policy

Comprendiamo e rispettiamo l’importanza della privacy su Internet. Non divulgheremo informazioni sui clienti/utenti a terzi, a meno che non sia necessario per implementare una transazione. Non venderemo il tuo nome, indirizzo, indirizzo e-mail, carta di credito o dati personali a terzi senza il tuo previo consenso. Leggi di più QUI.